“Pienamente soddisfatto”

Five Arrows Hotel, Waddesdon – Aylesbury_Vale_Buckinghamshire_England.

Sito in una splendida villa d’epoca, l’hotel è’ attiguo alla villa dei Roschild. Quest’ultima apre dalle 12 in avanti a partire dal mercoledì’. Veniamo accolti da un maggiordomo d’epoca che ci fa accomodare in una bella camera al primo piano. Letto molto confortevole e arredamento moderno all’ interno. Mi servono un discreto Negroni in calice normalmente usato per Martini dry o cocktail similari, senza alcun snack di sorta. L’ ambiente e’ molto bello e potremmo essere avventori di qualche secolo passato. Su una tavoletta di pietra lavica, ci sono tre squisiti involtini di salmone affumicato e sotto sono allineati quattro rettangoli di cetriolo ed anguria. Accompagno con un calice di Roschild bianco, leggermente fruttato e davvero notevole.
Quindi, su un letto di purea, una coscia di agnello tenerissima, che non ho esitato a definire eccellente. Accompagno con un calice di Roschild rosso ( top) .Quindi una mousse al cioccolato, calda e servita in un pentolino di rame con al centro una pallina di gelato.
Chiudo con un Lagavulen di 10 anni.
Colazione normale alla mattina, con un caffè’ imbevibile, visto che la macchinetta dell’ espresso era rotta. Peli nell’uovo che certo non vanificano l’ ottima performance ricevuta.

Ha soggiornato in Aprile 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *