MACRON

Impressionante la tenacia che l’ha condotto al più elevato livello isituzionale. Il “macronismo” tende a sviluppare delle opportunità a favore delle persone escluse dal sistema, partendo da un’analisi della società divisa in insiders  e outsiders. Dare a ciascuno il diritto alla riuscita individuale e i mezzi per arrivarci. La Francia ha bisogno di una sinistra liberale.

En Marche fa leva sulla partecipazione e sulla mobilitazione degli attori della società civile ed aspira a costituirli in una forza di proposta permanente che permetterà l’emergere di una alternativa progressista.

Liberalismo inteso come un valore di sinistra, che possa dare una possibilità ad ogni persona.

Rifondare l’Europa e coinvolgere anche il Regno Unito dopo la sua uscita dall’ Ue. Erasmus per tutti i giovani, che li obblighi a passare almeno sei mesi del loro percorso formativo all’estero.

In un anno la start up En Marche arriva a 270-000 iscritti, mentre il Partito Socialista fatica a raggiungere i centomila.

Riportare la Francia, forte delle sue tradizioni storiche, ad essere il faro dell’Europa.

 

 

Commenti (2)

  1. smoretraiolit

    you are really a good webmaster. The web site loading speed is incredible. It seems that you’re doing any unique trick. Moreover, The contents are masterpiece. you have done a excellent job on this topic!

    Rispondi
  2. vurtilopmer

    I am always searching online for articles that can facilitate me. Thanks!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *